MONNALISA TOUCH™

Soffri di disturbi intimi ?

I disturbi vaginali come secchezza, bruciore, incontinenza urinaria possono manifestarsi durante la pre-menopausa o dopo il parto. La causa è spesso la vaginite atrofica: un disturbo che può avere molti effetti sulla qualità della vita e della relazione di coppia.
Tra le donne che ne soffrono :

0 %
afferma che l'atrofia vaginale influisce negativamente nelle loro vite
0 %
riconosce che l' atrofia vaginale é una condizione cronica
0 %
non consulta un ginecologo per trovare una soluzione
0 %
riconosce i sintomi più comuni di atrofia vaginale

Chiedi il meglio per la tua armonia

Desideri ritrovare la tua femminilitá ?

Da oggi è possibile senza dolore, senza effetti collaterali, in solo pochi minuti.
MonnaLisaTouch™ è un trattamento laser indolore e mininvasivo di ringiovanimento vaginale. Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene, migliorando la funzionalità della zona trattata e ripristinando il corretto equilibrio trofico della mucosa.

LA VOCE DI CHI L’HA PROVATO

  • "Seppur lieve l’incontinenza mi affliggeva già da qualche anno, rendendo fastidiose alcune situazioni. Sono ancora in terapia, ma pienamente soddisfatta dei visibili miglioramenti portati nella mia vita da MonnaLisa Touch™.”

    (SABRINA, 47 ANNI, ITALIA)
  • "Non riuscivo ad avere rapport con mio marito. Sentivo dolore e bruciore. Ho deciso di provare il trattamento MonnaLisa Touch™ e i sintomi sono spariti. Adesso sto vivendo una splendida relazione con mio marito. A me ha davvero cambiato la vita!"

    (INA, 62 ANNI, GERMANIA)
  • "Il trattamento di per sè è totalmente indolore, si sente solo come una piccola vibrazione. Ho percepito i primi risultati immediatamente. Io lo consiglio vivamente a ogni donna con disturbi vaginali, funziona!"

    (LISA, 35 ANNI, USA)

VUOI ALTRE INFORMAZIONI?